ActivTrades senza commissioni

 ActivTrades senza commissioni sulle azioni.

Commissioni zero su azioni.ActivTrades lancia la promozione più interessante per i trader. Trading sulle azioni senza commissioni fino al 15 gennaio!! Un vero e proprio regalo di Natale.
Dal 1 Dicembre 2015 al 15 Gennaio 2016, i trader di ActivTrades potranno operare tramite i CFD sui titoli azionari delle maggiori borse mondiali, incluse London Stock Exchange, NASDAQ, NYSE e Deutsche Börse, senza pagare alcuna commissione sugli ordini e senza sostenere alcun costo per l’accesso ai mercati. Inoltre, grazie alle peculiarità dei CFD di ActivTrades, ? possibile operare in entrambe le direzioni del mercato: al rialzo (aprendo quindi posizioni long) e al ribasso (short).
Il trading diventa facile senza commissioni. Il profilo commissionale solito, già fra i più competitivi sul mercato, con commissioni allo 0,05% e minimo di 1 solo euro, verrà completamente azzerato in questo periodo. Identica sorte toccherà ai costi fissi mensili che i trader devono sostenere per accedere alle numerose borse valori comprese nell’offerta di ActivTrades . Tutti i costi azzerati. Il regalo di Natale di ActivTrades!

Leggi tutto...

Rischio Cambio in Ungheria

Rischio Cambio - Ungheria, Fiorino e Banche.

Il rischio di cambio dei mutui in valuta estera su chi ricade? Sulla banca o sui cittadini? Alla fine è arrivata una sentenza. La Corte suprema ungherese ha deciso che il costo del 'rischio cambio' non deve essere preso in carico dalle banche che offrono finanziamenti in valuta estera, ma pesa sulla testa di chi ha chiesto il mutuo. La massima corte ungherese ha aggiunto che questo tipo di contratti non è contro la legge. Banche , Elezioni e fiorino volatile.

Leggi tutto...

Forex.

2011 Rischio di Cambio. Guida alla Copertura e Gestione del Rischio di Cambio in valuta delle Aziende Import Export, Grafici e Convertitore Euro Dollaro.
Powered by Joomla 1.7 Templates